Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv

Serie Tv

supernatural 11) DEAN WINCHESTER (SUPERNATURAL) – Con un’infanzia difficile –quando aveva 4 anni sua madre è stata ammazzata da un demone che voleva rapire suo fratello minore Sam-, insieme a suo padre e al piccolino trascorrerà la sua vita dando la caccia letteralmente al soprannaturale. Nonostante tutti gli incidenti di percorso, varie morti e risuscitazioni, lui resta indubbiamente uno dei più cazzuti. Provate voi a continuare a vivere sapendo che [SPOILER] vostro fratello è intrappolato all’inferno e che, una volta liberato è mezzo indemoniato!

 

the walking dead 10) SHANE WALSH (THE WALKING DEAD) – E’ fin da subito uno dei personaggi fondamentali in The Walking Dead. Da sempre spalla di Grimes, anche durante l’apocalisse si sostengono a vicenda. No, non conta la relazione tra lui e Lori, suvvia credevano che Rick fosse spacciato ormai! Il signor Walsh, però, ha anche un lato oscuro che man mano si fa sempre più evidente. L’uomo fidato su cui tutti fanno affidamento si trasforma in uno pseudovillain borderline, cazzutissimo, che mira solo a salvare se stesso e a diventare il capo. Come tutti sanno, i cattivi non fanno mai una bella fine: chi troppo vuole nulla stringe, caro Shane.

 

breaking bed9) MIKE EHRMANTRAUT (BREAKING BAD) – Sguardo freddo, mente fredda, voce calma. Autocontrollo ai massimi livelli, cultura del lavoro – qualunque esso sia – ineguagliabile: Mike rappresenta l’affidabilità per eccellenza, per chi decide di avvalersi della sua collaborazione. Non ha paura di niente, l’ex poliziotto, e sa sempre come uscire dalle situazioni intricate. Cazzutissimo. La sua storia finisce male solo perchè sulla sua strada trova uno più cazzuto di lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7