Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
8) ARYA STARK (GAME OF THRONES) – Figlia di Ned Stark, lei non ha nessuna intenzione di diventare una principessa. Lei è una combattente. Non si piange addosso, nonostante [SPOILER] sia una dei pochi Stark rimasti, reagisce. Per essere una ragazzina è fin troppo cazzuta!
7) DARYL DIXON (THE WALKING DEAD) – C’è davvero bisogno che io dica qualcosa sul perché è cazzuto? Basta guardarlo col giubbotto di pelle e la sua motocicletta per capire la potenza di questo personaggio. Anch’egli infanzia difficile, sempre stato emarginato, durante l’apocalisse diviene un personaggio chiave grazie anche alla sua balestra. Cresciuto come lupo solitario, troverà finalmente una famiglia vera che lo accoglierà: i suoi amici sopravvissuti.