Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che hanno un carattere veramente insopportabile

10 personaggi delle Serie Tv che hanno un carattere veramente insopportabile

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Elena (The Vampire Diaries)

the big bang theory

Ultima, ma non meno antipatica, Elena Gilbert. Abbiamo davvero faticato a farcela piacere in The Vampire Diaries. Sì, ammettiamo ci ha regalato una delle storie d’amore più romantiche delle serie tv, ma questo non riesce a cancellare la sua passiva lagnanza. Come già altri prima di lei, Elena non si dimostra mai all’altezza della situazione e della serie stessa. Sempre in pericolo, non è un’eroina con cui è facile empatizzare perché non fa mai nulla. Si lascia salvare, piange in ogni situazione, appare quasi priva di uno spessore psicologico e soprattutto di un’evoluzione degna di una protagonista.

Numerose volte avremmo voluto solo gridarle di fare qualcosa, di prendere una decisione invece di lasciare che fossero sempre i suoi amici a lanciarsi a capofitto nello scontro. Tutti sono cambiati, cresciuti, tranne Elena, che non riesce proprio a prendere in mano le redini della situazione. Perenne vittima indifesa.

Pagine: 1 2 3 4 5