Esistono alcuni attori superdotati perchè provvisti di un incredibile talento nella recitazione e altri perchè ben “forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente” (avete riconosciuto la cit. vero?). Per questo possiamo asserire che le dimensioni contano, anche nelle Serie Tv. In special modo quando servono a definire l’identità di un personaggio o ad arricchire semplicemente il suo background. Tra i casi che vi presentiamo di seguito, infatti, la lunghezza del pene può essere sia un contorno, del tutto subordinato alle caratteristiche principali del personaggio, sia la sua qualità predominante, quella che dà l’innesco alla trama.
E quindi, in generale, sì, esistono personaggi delle Serie Tv superdotati. Curiosi? Andiamo a scoprirli!
1) MARSHALL ERIKSEN – HOW I MET YOUR MOTHER
Tra i personaggi delle Serie Tv superdotati, non potevano non citare lui. Nella 4×16 di How I Met Your Mother – ‘Sorry, Bro‘ – Ted rivela agli amici di essersi riavvicinato a Karen, la sua vecchia fidanzata dell’università. La cosa trova il disappunto di Marshall e Lily, che non hanno mai sopportato la donna, sia perchè costantemente infedele, sia perchè, quando è insieme a lei, Ted si trasforma in un patetico zerbino. Ma c’è anche un terzo motivo, il più importante.
Un giorno, mentre Lily stava dipingendo Marshall nudo nella sua stanza, Karen è entrata per sbaglio e, pare, abbia “indugiato” sulle parti intime dell’uomo, lasciando presagire che fosse ben dotato. Nel caso specifico, la scena potrebbe essere un inside joke, in quanto è lo stesso attore che interpreta Marshall, Jason Segel, ad essere ben dotato. La questione, infatti, viene menzionata con naturalezza in molti suoi film, specialmente quelli appartenenti al Team Apatow (la crew degli attori feticcio del regista, comprendente tra gli altri Seth Rogen e James Franco). Vedere ‘Non Mi Scaricare‘ – in cui Segel è protagonista con Kristen Bell e Mila Kunis – per credere.