Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

jake johnson

5) LEVON – CALIFORNICATION

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

levon californication

Introdotto nella settima e ultima stagione di Californication quale figlio illegittimo di Hank Moody, Levon viene presentato come un ragazzo problematico. Eccessivamente attaccato alla madre, incapace di socializzare con una figura del sesso opposto, egli tenta invano di emulare “le gesta” del padre, infinitamente più a suo agio con le donne, nonchè, manco a dirlo, estremamente più affascinante.

Eppure, ben presto si scoprirà che Levon ha una dote nascosta, che comincia a utilizzare in maniera impropria, andando a letto con una prostituta anche nei posti (e nei momenti) meno opportuni. Sarà soltanto col tempo, e con l’aiuto di Hank, che la sua ossessione verrà gestita in maniera sana, e lui saprà beneficiarne in particolar modo dal punto di vista dei rapporti con le altre donne.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7