Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene

jake johnson
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) LEVON – CALIFORNICATION

levon californication

Introdotto nella settima e ultima stagione di Californication quale figlio illegittimo di Hank Moody, Levon viene presentato come un ragazzo problematico. Eccessivamente attaccato alla madre, incapace di socializzare con una figura del sesso opposto, egli tenta invano di emulare “le gesta” del padre, infinitamente più a suo agio con le donne, nonchè, manco a dirlo, estremamente più affascinante.

Eppure, ben presto si scoprirà che Levon ha una dote nascosta, che comincia a utilizzare in maniera impropria, andando a letto con una prostituta anche nei posti (e nei momenti) meno opportuni. Sarà soltanto col tempo, e con l’aiuto di Hank, che la sua ossessione verrà gestita in maniera sana, e lui saprà beneficiarne in particolar modo dal punto di vista dei rapporti con le altre donne.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7