6) WOLFGANG BOGDANOW – SENSE8

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Uno dei personaggi più amati di Sense8, senza dubbio alcuno. Wolfgang è effettivamente uno dei meglio caratterizzati, complice anche il suo status da criminale che lo rende una figura ambigua, sebbene sulla via di redenzione. Ordunque, nella prima stagione, precisamente il quinto episodio, egli appare, in una delle numerose connessioni telepatiche, a Kala, quest’ultima sull’altare in procinto di sposarsi.
Solo che appare a lei (e a noi spettatori) completamente nudo, con tanto di attrezzo in “bella” mostra (dopotutto è normale fare il bagno in piscina come mamma ci ha fatti, no?). Quella scena è diventata praticamente un meme e per mesi si è parlato delle sue considerevoli dimensioni, capaci di far svenire la povera Kala al solo sguardo. Buon per te, Wolfgang!