Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
11) Dolores Abernathy – WESTWORLD

Nella seconda stagione della serie tv evento della HBO, abbiamo assistito alla trasformazione di Dolores da innocente fanciulla in difficoltà a villain della storia. Nell’ultimo episodio della prima stagione, Dolores, uno dei personaggi migliori di questi ultimi cinque anni, aveva preso in mano il proprio destino uccidendo il deus ex machina Ford e dando inizio alla rivoluzione.
Durante la seconda stagione assistiamo a una escalation di violenza perpetrata da Dolores, disposta a tutto pur di porre fine al “regno” degli esseri umani. Di fronte alla furia cieca della donna, nessuno esce indenne. Neppure l’amato Teddy, che diventa così vittima sacrificale per il desiderio di vendetta di Dolores. La conclusione della stagione è solo l’inizio di un nuovo capitolo, non più limitato dalle pareti del parco di Westworld.