Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Eve Polastri – KILLING EVE

personaggi migliori

Una delle serie tv migliori del 2018. Killing Eve è una caccia spietata, una sfida tra due menti eccelse, la versione tutta al femminile di Sherlock vs Moriarty. Sandra Oh si libera del personaggio di Christina Young e abbraccia la sua nuova identità, quella di Eve Polastri funzionaria del MI5. La missione della donna è quella di catturare la killer Villanelle (la Jodie Comer di The White Princess, qui alle prese con uno dei suoi personaggi migliori).

La caccia è appena iniziata. Cacciatrice e preda insieme, Eve viene messa spesso con le spalle al muro e si trova a confrontarsi con una donna molto diversa da lei ma allo stesso tempo così simile nella spietatezza e nella determinazione. I compiti che devono portare a termine sono diversi ma nessuna delle due ha intenzione di mollare. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20