Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Claire Randall Fraser – OUTLANDER

personaggi migliori

Non c’è niente che possa fermare la viaggiatrice del tempo, soprattutto quando si tratta di ricongiungersi con l’amato Jamie. I due epici innamorati si sono ritrovati nella scorsa stagione ma sempre un nuovo pericolo si para dinanzi a loro. Una delle saghe fantasy-storiche più belle di sempre ha preso vita quattro anni fa e da allora Outlander è diventato un appuntamento fisso al quale non si può rinunciare.

La bella Caitriona Balfe non smette mai di regalarci un’emozione in più. Il suo personaggio è in continua evoluzione e questo non fa che renderlo ancora più vero e reale, perché proprio come nella vita ogni singolo evento ci condiziona e ci trasforma rendendoci diversi da quelli che eravamo ieri. Attraverso i viaggi e l’amore per Jamie, Claire ha imparato molto su se stessa e continua a farlo, come la Michonne di The Walking Dead che vedremo nella pagina seguente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20