Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) Michonne – THE WALKING DEAD

personaggi migliori

Questo è stata, senza dubbio, la stagione della svolta per The Walking Dead. La grande perdita ha cambiato lo show per sempre aprendo le porte a una storia completamente nuova e all’inizio di una nuova era. Ma riuscirà davvero The Walking Dead a farcela senza il suo protagonista principale? Questo è ancora tutto da scoprire. Quel che è certo è che, a parte noi fan, la persona più segnata dall’evento è stata Michonne.

La donna aveva finalmente trovato la pace tanto agognata, per lei si prospettava l’inizio di una nuova vita conquistata con grandi sacrifici e dolore. Una famiglia, l’amore. Ma nel mondo di The Walking Dead la pace è solo un’utopia. Michonne è di nuovo sola e sulle sue spalle adesso sono scaricati tutti i doveri, le preoccupazioni e le responsabilità che erano di Rick. Ma Michonne rimane sempre uno dei personaggi migliori e più badass della televisione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20