Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Rebecca Pearson – THIS IS US

personaggi migliori

Nella nostra top 5 dei personaggi migliori non può mancare di certo Mandy Moore e la sua Rebecca. Una donna che ci ha insegnato che non c’è bisogno di superpoteri per essere straordinari. Rebecca è una mamma, una moglie, una figlia ma è soprattutto un essere umano con i suoi pregi e difetti, vittorie e sconfitte. Ci sono stati momenti in cui Rebecca si è resa davvero insopportabile ma è giusto così, adorarla tutto il tempo la renderebbe poco credibile.

Mandy Moore ci ha regalato la sua prova attoriale più intensa, la sua Rebecca è passata dalla gioia più grande al dolore più straziante e non c’è stato un momento in cui tutto questo non ci sia sembrato assolutamente reale. La critica può anche non apprezzarla come dovrebbe, noi rendiamo grazie per questa donna che, finalmente, nel bene e nel male non è lo stereotipo al quale siamo spesso abituati. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20