Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
3) Cheryl Blossom – RIVERDALE
Uno dei personaggi migliori femminili del 2018 è stato senza dubbio quello di Cheryl Blossom in Riverdale. Se la serie tv teen drama ricorda sempre più spaventosamente Pretty Little Liars, più che altro il peggio della serie tv su A e le bugiardelle, ci sono alcuni personaggi che riescono a risollevare le sorti del telefilm. Uno in particolare.
Cheryl è una ragazza che solo apparentemente sembra avere tutto dalla vita. È bella, ricca e intelligente, ma nasconde anche una grande sofferenza che nel finale della prima stagione esplode attraverso il fuoco con il quale la ragazza brucia la propria casa. Nella seconda stagione, il personaggio si evolve notevolmente e diventa voce, nella serie tv, per la comunità LGBTQ. Da Cheryl ci aspettiamo grandi cose, è l’unica che può ancora regalarci qualche gioia.