Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

2) Elizabeth Jennings – THE AMERICANS

personaggi migliori

Senza fare alcuno spoiler sulla sesta stagione con cui si è conclusa quest’anno The Americans, sappiate solo che se questa serie tv manca nel vostro curriculum è davvero una grande pecca. Perché The Americans è un prodotto di qualità che unisce azione, sentimento e drama con maestria e precisione. In America è stata snobbata dalla critica per tanto tempo, in Italia non la conosce quasi nessuno.

La bellezza della serie tv risiede soprattutto nella sceneggiatura e nei suoi due interpreti principali, Matthew Rhys e Keri Russell, rispettivamente Philip e Elizabeth Jennings. Keri Russell è semplicemente divina, una donna scissa tra ragione e cuore, tra il dovere verso la propria patria e il legame innegabile verso Philip. Uno dei personaggi migliori che troverete mai in una serie tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20