Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica dei 20 personaggi maschili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il 2018 si è ormai concluso, eppure non è ancora troppo tardi per compiere una retrospettiva sull’anno telefilmico passato e vedere insieme quali sono stati i personaggi migliori tra i maschietti. In mezzo ad addii e nuove conoscenze, anche questo è stato un grande anno di personaggi televisivi.

Tra i personaggi migliori di questa lista troverete diverse facce nuove che hanno conquistato il favore del pubblico e della critica, ma anche personaggi ormai consolidati nell’immaginario collettivo. In aggiunta a essi: alcuni volti un po’ inusuali che, per la loro unicità, meritavano di essere inseriti.Leader, geni, antieroi. Praticamente i personaggi migliori che quest’anno le serie tv ci hanno offerto. In attesa di vedere che cosa ha in serbo per noi il 2019, facciamo un veloce salto all’indietro. Come abbiamo già detto: questa volta tocca ai maschi (alle donne ci abbiamo già pensato qui).

Ecco quindi quali sono stati i personaggi migliori, tra quelli maschili, nel 2018! Occhio agli SPOILER

20) Sam Sylvia – GLOW 

personaggi migliori

Iniziamo questa classifica con il botto. Uno dei personaggi migliori del 2018 è senza dubbio il Sam Sylvia di GLOW, la serie tv Netflix sulle Gorgeous Ladies of Wrestling. Interpretato dal noto comico americano Marc Maron (protagonista di un’altra serie tv Netflix, ovvero Easy), Sam è un uomo cinico che vede la vita in maniera disincantata. Ex regista di film indie considerati cult dal pubblico, Sam cerca un modo per tornare alla ribalta e GLOW capita proprio al momento giusto.

Nel quadro tutto al femminile della serie tv, Sam non rimane però mai ai margini e non assume la parte dello stereotipo. Questo anche grazie al carisma naturale di Marc Maron. Un personaggio maschile pieno di difetti (è irascibile, prepotente e con periodici deliri di onnipotenza) ma che possiede anche un animo buono e generoso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20