Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
2) Rick Grimes – THE WALKING DEAD

Rick Grimes ci ha salutati in maniera epica e prendendoci tutti in giro. Pensavamo fosse un addio invece è solo un arrivederci, in attesa di quei tre film che lo vedranno protagonista. The Walking Dead ha così giocato con noi facendo leva sui nostri sentimenti e facendoci credere, fino alla fine dell’episodio, che Rick si fosse sacrificato per la salvezza della comunità.
In effetti Rick si è sacrificato però il gesto non è stato mortale come tutti (compresi Michonne e gli altri) avevano creduto. E pensare che abbiamo pure pianto per quella scena lì. Andrew Lincoln ha reso omaggio alla serie tv, attraverso delle scene madri e degli incontri speciali ricordandoci, ancora una volta, quanto lui e questo show siano la stessa identica cosa.