Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi maschili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi maschili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

16) Mr Pickles – KIDDING 

personaggi migliori

Il ritorno di Jim Carrey in Tv. In onda su Showtime, Kidding racconta la storia di un famoso presentatore di un programma per bambini che non riesce a metabolizzare la perdita del figlio. Nell’affrontare il trauma che ha cambiato la sua vita, Jeff cerca di dare un senso alla morte e di rendere questo tabù comprensibile anche ai bambini.

Un prodotto senza dubbio maturo e per certi versi biografico che segna il ritorno di Jim Carrey. Un Jim Carrey ben diverso da quello di Ace Ventura o The Mask, sempre divertente e irresistibile ma questa volta la sua comicità è ammantata da una melanconia molto personale. I tempi cambiano e anche il mattacchione per eccellenza lascia il posto a una comicità più matura e sottile. Fioccano già le prime candidature. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20