Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 5 nani più sexy nella storia delle Serie Tv

peter dinklage nani sexy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Molto spesso il fascino si nasconde anche dietro mille problemi e handicap fisici. È un atto di coraggio vivere con orgoglio il proprio male e farne un punto di forza. Questo è sempre successo sul grande schermo dove spesso attori affetti, per esempio, da nanismo sono stati protagonisti di ruoli anche di spessore. Recentemente anche sul piccolo schermo abbiamo attori nani che oltre a essere talentuosi sono a modo loro sexy o affascinanti, perché la bellezza si nasconde sempre negli occhi di guarda. Un esempio su tutti? Peter Dinklage, ma non solo…

Qui di seguito vediamo quindi 5 attori affetti da nanismo curiosamente interessanti e sexy.

1) Meredith Eaton

Per cavalleria, partiamo dall’unica donna presente in questa lista. Parliamo non solo di un’attrice ma anche di un’avvocatessa americana che si occupa per lo più di cause riguardanti persone affette da nanismo. Meredith Eaton con la sua altezza di 1,22 cm è probabilmente la più sexy e intraprendente attrice nana nel piccolo schermo. Tra le sue collaborazioni ricordiamo Dr. House e Boston Legal, sebbene sia nota soprattutto per la sua interpretazione in Family Law.

Il suo sorriso, l’approccio alla vita e la spontaneità con la quale affronta la sua condizione fisica e ogni ruolo professionale la rendono un’attrice non meno interessante di tante altre sue colleghe. Meredith è stata sposata per anni con Michael Gilden, un altro attore famoso affetto da nanismo, fin quando quest’ultimo non ha deciso di togliersi la vita nel lontano 2006.

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.