Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 plot armor più ridicoli nella storia delle Serie Tv

I 10 plot armor più ridicoli nella storia delle Serie Tv

game of thrones

7) Tic, tac e la Beckett è salva

C’è una scena, nella seconda stagione di Castle, in cui l’appartamento del detective Beckett salta letteralmente in aria a causa di una bomba. Richard Castle arriva troppo tardi e non riesce ad avvisare per tempo la collega. Possibile che la protagonista femminile sia morta solo alla seconda stagione di una serie che è andata avanti quasi per dieci anni? No, e infatti Kate è viva e Richard riesce a tirarla fuori dall’appartamento in fiamme. Il suo scudo? La vasca da bagno. La Beckett ci si nasconde dentro e sopravvive alla detonazione.

8) Elena Gilbert è un plot armor vivente

Elena Gilbert è un personaggio troppo importante per la trama di The Vampire Diaries. Talmente importante che quasi tutti i risvolti più decisivi della serie sono legati in qualche modo al suo personaggio. Elena ha uno scudo talmente massiccio che i fan difficilmente cadono nel tranello degli sceneggiatori ogni volta che provano a mettere in scena la sua morte, reale o presunta che sia.
Quando Klaus sacrifica la sua vita per spezzare una maledizione che inibisce la sua doppia natura di licantropo, lei in realtà non muore davvero. Bonnie collega con un incantesimo la sua anima a quella del suo padre biologico John, cosicché Elena può tornare in vita a scapito della vita del padre. E non sarà l’unica occasione in cui un espediente simile verrà utilizzato per mettere in salvo la protagonista di The Vampire Diaries.

Pagine: 1 2 3 4 5