Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

new girl

10) DAMON E ELENA (THE VAMPIRE DIARIES)

damon-e-elena

È la puntata 10 della terza stagione (Sogni prigionieri) quella scelta per consacrare il primo vero bacio fra Damon ed Elena, la ship delle ship. Damon decide finalmente di dire ad Elena come stanno le cose: lui la vuole, la desidera ma sa che lei è la donna di suo fratello e per questo si sente in colpa. Mentre va via però si ferma e la bacia decidendo di lasciarsi andare fino in fondo e lasciando Elena in silenzio, davvero senza parole. Questo non è l’inizio, quello è stato tanto tempo fa, questo è solo il momento atteso da tutti per ben tre stagioni; finalmente nessun bacio alla ragazza sbagliata, nessun bacino in punto di morte, questo è stato un bacio vero da mozzare il fiato. Solo uno dei tanti che questa coppia ci ha donato.

#fratellicoltelli

11) NICK E JESS (NEW GIRL)

Seconda stagione di New Girl, quindicesimo episodio. Questo si commenta da solo e vale la nostra copertina.

#FinallyNess

12) ERIC E SOOKIE (TRUE BLOOD)

eric-e-sookie

Finalmente il bacio arrivò, non più sognato e immaginato ma vero e sentito. La tensione tra Eric e Sookie c’è sempre stata, nonostante l’amore della ragazza per Bill; i due arrivano al bacio in modo inaspettato ma atteso da tutti. Nella puntata 10 della terza stagione finalmente il momento si concretizza: la ragazza entra nell’ufficio di Eric e gli chiede il perché non debba fidarsi di Bill, il vampiro di tutta risposta le rivela che in attesa della vera morte l’unico cosa che vuole è un suo bacio e cogliendola di sorpresa la bacia appassionatamente, venendo ricambiato solo nel finale. Il momento è davvero intenso e rivela quanto già in quel momento i sentimenti del vampiro per Sookie fossero forti, non dovrà fortunatamente attendere molto per venire ricambiato.

#truekiss

13) SPIKE E BUFFY (BUFFY)

spike-e-buffy

La storia d’amore di Buffy e Angel sembrava essere l’unica eccezione al normale rapporto tra una cacciatrice e la sua preda, i vampiri. Infatti il rapporto tra la ragazza e il vampiro Spike, il  suo più vecchio e acerrimo nemico, rispecchiava perfettamente la tradizione. Poi a un certo punto della serie qualcosa è cambiato e lo spiraglio, tanto desiderato dai fan che volevano i due insieme, si è aperto: Spike ha iniziato a mostrare un lato di se più buono, nonostante la sua natura, e il rapporto con Buffy si è trasformato in una leale rivalità che, scomparso Angel, ha dato l’impressione di potersi tramutare in qualcosa di più. Nella puntata 18 della quinta stagione Spike dimostra a Buffy quella lealtà e bontà salvando sua sorella, facendosi addirittura torturare. La ragazza come ringraziamento lo bacia lasciandolo di sasso. Quel momento ha segnato tutti coloro che per tutto il corso della serie avevamo minimamente sperato nella coppia, il seguito è storia.

#cacciatricericonoscente

14) PACEY E JOEY (DAWSON’S CREEK)

pacey-e-joey

Nella puntata 17 della terza stagione assistiamo a un momento che cambierà per sempre la storia di Dawson’s Creek. Sembrava scritto che Joey alla fine dovesse stare con Dawson e invece in un momento è cambiato tutto. Fino a quell’istante Joey e Pacey sono stati semplicemente amici, lo erano da tutta la vita e poi sul ciglio di una strada tutto  è cambiato. Dopo l’ennesima delusione d’amore Joey chiama Pacey per sfogarsi e lamentarsi della sua vita e il ragazzo, i cui sentimenti sono chiari, le dice chiaramente che se lei lo chiama e va sempre da lui c’è qualcosa di più di un’amicizia, buoni consigli e ottime chiacchierate; la ragazza non capisce il discorso di Pacey, non riesce a comprendere che il ragazzo vorrebbe esserle più che amico e confidente e rimane  letteralmente spiazzata quando lui la bacia. Quel bacio improvviso e dolce è scolpito nella nostra memoria e ha dato inizio a uno dei dubbi amletici più irrisolvibili della storia: essere o non essere, Dawson e Joey o Pacey e Joey.

#dawson’skiss

Pagine: 1 2 3 4 5