Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

new girl

15) LOGAN E VERONICA (VERONICA MARS)

logan-e-veronica

Una delle coppie più amate di sempre e che recentemente ha finalmente avuto il suo lieto fine. Il loro primo bacio nell’episodio 18 della prima stagione (Allarme bomba) è stato improvviso ed impetuoso, ha finalmente liberato tutta l’attrazione sempre presente tra i due fin dal principio e nascosta dietro l’antipatia e le frecciatine. Logan e Veronica sono magnetici e hanno conquistato tutti già dal loro primo bacio. Nonostante i problemi e le divisioni successive, entrambi non possono stare lontani e tornano sempre a quel primo bacio come se fosse eterno.

#epickiss

16) LUCAS E PEYTON (ONE TREE HILL)

peyton e lucas

Nell’iniziale gioco delle coppie tra Nathan, Lucas, Peyton e Brooke, avevamo tutti intuito che tra Lucas e Peyton stesse nascendo qualcosa di importante. Nella puntata 7 della prima stagione, assistiamo al primo bacio dei due, dato durante un gioco obbligo-verità ma che pone una nuova luce sul loro rapporto. Entrambi capiscono di piacersi, che tra loro qualcosa va oltre l’amicizia. Peyton è quella che rimane più turbata dalle nuove sensazioni provate. Il bacio, per quanto sia sembrato fugace e senza importanza, ha segnato l’inizio di questa coppia tanto amata e dal percorso piuttosto difficile. Il lieto fine lo conoscono bene tutti i fan di OTH: si chiama Sawyer.

#onetreekiss

17) JACK E KATE (LOST)

bacio lost

Che tra Jack e Kate ci fosse un legame speciale l’abbiamo capito tutti fin dal primo episodio: i due si sono piaciuti da subito e nonostante i problemi di fiducia si sono sempre sostenuti nella difficile situazione in cui si sono trovati sull’isola. Per poter realmente vedere cosa si celava davvero dietro l’amicizia abbiamo dovuto attendere fino all’episodio 9 della seconda stagione (Storia di Kate). La ragazza è in preda alle allucinazioni e ai ricordi dolorosi del passato e scappa nella giungla. Jack la trova, la ragazza è molto scossa e risponde gridando e piangendo che le spiace di non essere perfetta e buona come Jack, poi tenta di fuggire. Jack la ferma per calmarla e Kate si abbandona al suo abbraccio e poi d’un tratto, senza alcun preavviso, bacia Jack con passione scappando subito dopo. La scena è intensa e lascia con il fiato sospeso e realizza finalmente il sogno dei fan di vedere i due insieme.

#islandkiss

Pagine: 1 2 3 4 5