Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

I 20 primi baci più belli (e più attesi) nella storia delle Serie Tv

new girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

18) JIM E PAM (THE OFFICE)

Era nell’aria da tempo, anche se non era ancora arrivato il giusto tempo per loro. Siamo all’inizio della seconda stagione di The Office e Jim non ne può più: anche se Pam è fidanzata, anche se sa che sta per sposarsi, deve farlo. Un bacio meraviglioso, poi Pam lo respinge e Jim sparisce. Il resto è storia. Una meravigliosa storia.

#theoffkiss

19) WADE E ZOE (HART OF DIXIE)

bacio hart of dixie

Wade e Zoe sono una delle coppie più comiche passate per il piccolo schermo. Si piacciono dal primo minuto, così opposti nel loro essere; si odiano anche dal primo minuto ma l’attrazione che li lega e che li unirà per tutta la serie è visibile a tutti. La scena del loro primo bacio, nel primissimo episodio di Hart of Dixie ne è la prova: dopo una puntata passata a punzecchiarsi, Wade trova Zoe ubriaca sul ciglio della strada e si offre di darle un passaggio a patto che lei non si faccia venire strane idee; nel cambio di scena comicamente i due si stanno baciando dentro la macchina fin quando non vengono interrotti dal clacson suonato accidentalmente. Resasi conto della situazione Zoe scappa via. La scena può sembrare poco romantica ma è buffa e strappa un sorriso, decretando per tutti l’inizio della loro infinita storia che rispecchia davvero, nonostante i forti sentimenti, tutta la goffaggine del primo bacio.

#hartofkiss

20) IAN E MICKEY (SHAMELESS)

bacio shameless

Quanto lo abbiamo atteso, ben tre stagioni, e finalmente è arrivato colmo di significati profondi e tanto amore. Ian e Mickey hanno iniziato la loro storia nella prima stagione basandola esclusivamente sul lato fisico; entrambi hanno iniziato a provare dei sentimenti ma solo Ian è stato sempre capace di ammetterli più apertamente. Mickey, spaventato dal coming out e non portato ai gesti romantici, considerava il bacio una frivolezza rispetto al loro rapporto. Nella puntata 5 della terza stagione assistiamo al loro bacio tenero e fugace, finalmente Mickey si dimostra pronto ad ammettere di provare qualcosa di più e Ian è sorpreso e felice, il pubblico quanto lui.

#shameless

Pagine: 1 2 3 4 5