6) Prison Break

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Parlavamo pochi secondi fa di Oz e del fatto che raccontasse la storia di un carcere di Baltimora e vi spiegavamo che la produzione era stata la capofila di un filone il quale è culminato con l’arrivo di Prison Break. Ecco, la sorte della serie tv che vede protagonista Michael Scofield è la stessa della sua antenata: quella di non vincere nemmeno un Emmy. Più andiamo avanti nel comporre questa lista e più non riusciamo a trovare una spiegazione su come certe produzioni non siano riuscite ad aggiudicarsi riconoscimenti.
Prison Break è stata una serie tv seguita da milioni di telespettatori e osannata da critica e pubblico, come può non aver meritato nemmeno una volta l’Emmy?
La risposta a questo quesito rimane inspiegabile.
E a proposito: che fine ha fatto la sesta stagione?