Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Attori delle Serie Tv che hanno un profilo Instagram segreto

profili instagram segreti
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ok. Facciamo un sondaggio al volo: quanti di voi hanno un profilo Instagram segreto? Avanti, alzate le mani. Stiamo parlando, giusto per essere chiari, di un profilo che utilizzate ma senza mai svelare la vostra identità. Può essere per tutto: il vostro alter ego, il profilo del vostro cane, un mezzo per pubblicare i vostri disegni – o qualsiasi altra cosa – senza mai affiancargli accanto il vostro nome reale. Insomma, quanti di voi sono il Liberato dei social? Non vergognatevi, non c’è nulla di male. Non volete entrare dentro quella sfera pericolosa del mondo dell’internet e per questo motivo cercate un compromesso tra le due cose. Non è un’idea malvagia, sentitevi nel pieno diritto di esercitarla. Vi farà piacere, nel caso, sapere che questa idea è condivisa da alcuni volti iconici come gli attori delle vostre Serie Tv preferite. Ebbene sì, avete capito bene. Molte star, infatti, hanno scelto di utilizzare questo compromesso aprendo un profilo segreto di cui nessuno conosce l’identità., o almeno, per un po’ di tempo è andata così. E sapete qual è la parte bella di questa storia? Che la vostra curiosità sta per essere saziata. Conosciamo, infatti, la vera identità di alcuni profili Instagram segreti, e stiamo per dirvela. Vi avvertiamo: alcuni attori ci hanno davvero sorpresi. Pronti a essere sorpresi anche voi? Cominciamo!

1)Jon Hamm

Il magnetico Don Draper di Mad Men ha sempre conservato, anche nella vita reale lontana dal set, un lato misterioso. Durante questi anni, infatti, abbiamo sempre faticato nello scoprire i dettagli della sua vita privata, eppure qualcosa di nuovo, oggi, possiamo raccontarla. L’attore, come sappiamo, ha sempre definito i social come non essenziali e basati su delle comunicazioni effimere. Eppure, nonostante ciò, l’attore ha rivelato di avere un profilo Instagram segreto che utilizza per guadare le foto dei vari posti del mondo, di animali e di qualsiasi altra cosa in grado di trasmettergli gioia. Insomma, il nostro Jon c’è ma non si vede. Però c’è.

2) Dakota Fanning

Dakota Fanning pensa di non essere cool. Dopo una rivelazione del genere ho smesso di avere certezze, ho perfino smesso di definirmi anche solo potenzialmente cool. Dai, se non lo è lei, chi sono io per esserlo? Proprio riguardo a questa affermazione l’attrice ha raccontato di avere un profilo Instagram segreto blindato. Quando le è stato chiesto il motivo la Fanning ha risposto che la gente pubblica sempre delle foto spiritose e belle, mentre le sue non sono così originali. Che dire, convinta lei.

3) Demi Lovato

Demi Lovato ha sempre utilizzato i social con nome e cognome, non nascondendo mai la sua identità. Sul suo profilo Instagram ufficiale, scorrendo tra tutti i vari post, notiamo quanti messaggi d’incoraggiamento e di accettazione abbia diffuso, riuscendo così a imporsi come una delle paladine del body positivity e dell’amor proprio. Eppure, nonostante l’utilizzo di un proprio profilo, la cantante-attrice ha sempre posseduto un account segreto e privato. Ad oggi, però, di questo non si sa più nulla e sembra essere scomparso totalmente dai radar. Il motivo? Ha smesso di utilizzarlo non appena sono trapelate alcune foto private che postava al suo interno.

4) Rose Byrne

La nostra Rose Byrne ha sempre avuto il timore di utilizzare i social. Per questo motivo h sempre deciso di farne un uso estremamente privato, lontano dagli occhi indiscreti. E attenzione: era tutto top secret. Il suo profilo, infatti, vantava solo 300 follower. Con il tempo, però, ha deciso di aprirsi totalmente al mondo dei social. Per questo motivo, da adesso, siete assolutamente liberi di seguirla. L’era del profilo Instagram segreto e privato è ufficialmente finita per lei!

5) Donald Glover

Con Donald Glover viviamo un’altra faccia della medaglia dei Social Network che, per noi gente comune, suona quasi paradossale. Insomma, sappiamo quanto spesso internet ci esponga, ma questo non vale – forse – se sei una star di Hollywood. Paradossalmente, infatti, il nostro Donald utilizza il suo profilo Instagram segreto proprio perché solo grazie a lui riesce a parlare con gente qualsiasi smontando i panni dell’attore, utilizzando solo quelli di una persona normale. Secondo l’attore, questo suo profilo Instagram segreto, è effettivamente l’unico modo che ha per ritagliarsi uno spaccato di vita privata, anonima e lontana dai riflettori. Non c’è che dire: c’è del fascino in questa cosa.

6) Armie Hammer

Armie Hammer non aveva mai confessato di avere un profilo Instagram segreto. Ciò che sappiamo lo apprendiamo per via di una bufera mediatica che sta coinvolgendo, da non troppo tempo, l’attore del celebre film Call Me By Your Name. A quanto pare, infatti, Hammer ha sempre avuto un profilo Instagram segreto che utilizzava per parlare di vampirismo e cannibalismo. Di questa storia, fino ad adesso, non si sa più nulla. Ma siamo certi che seguiranno aggiornamenti.

7) Sophie Turner

profili Instagram segreti

Volete sapere una notizia divertente? La nostra Sophie Turner utilizza un profilo Instagram segreto per pubblicare le foto delle salsicce. Così, de botto, senza senso. Non ci credete? Andate a vedere voi stessi. Ecco il profilo: @onionringsworldwide 

8) Nick Jonas

profili Instagram segreti

Nick Jonas ha cominciato la sua carriera insieme ai suoi fratelli dando vita a una delle band Disney Channel di maggior successo. Da qualche tempo, però, il nostro cantante è diventato anche un attore come abbiamo potuto vedere in diverse Serie Tv e pellicole cinematografiche. Vi stupirà sapere che, insieme alla moglie Pryanka Chopra, cura un profilo Instagram (inizialmente segreto) interamente dedicato al proprio cane. Ebbene sì, avete capito: al proprio cane. Tranquilli, tranquilli. Anche stavolta vi lasciamo il nome del profilo: @ginothegerman 

9) Ariana Grande

profili Instagram segreti

Ariana Grande è una delle star del momento, una delle celebrità più amate in tutto il mondo. Eppure, nonostante il grande successo anche all’interno dell’universo social, possiede un profilo Instagram segreto che – una volta scoperto – vi farà divertire, e non poco. Stimo infatti parlando di un account interamente dedicato alla sua maialina. Sì: Ariana Grande ha creato un account alla propria maialina, e noi siamo così buoni da lasciarvi il nome del profilo. Buon divertimento, firmato @realpiggysmalz

10) Cole Sprouse

profili Instagram segreti

Dobbiamo essere onesti: il profilo della maialina di Ariana Grande è divertente, anche quello di Nick. Anche l’utilizzo che ne fa Glover è estremamente interessante. Però qui c’è un vincitore, ed è Cole Sprouse. Sapete cosa fa l’attore di Riverdale con il suo profilo Instagram segreto? Pubblica le foto degli sconosciuti che cercano di fargli le foto. Per questo motivo la bio del suo account recita così:  

 “Questo account Instagram è dedicato alle persone lì fuori che mi fanno delle foto di nascosto, e come riesco a fotografarli per primo. Che vinca la fotocamera più veloce.”

Siamo di fronte a un campione, ragazzi. Ecco a voi il nome del profilo Instagram, e state attenti: chissà che anche voi abbiate provato a fargli delle foto di nascosto. @camera_duels 

LEGGI ANCHE – Finn Wolfhard fa tremare Instagram: «Non seguitemi più, mio padre pensa solo ai soldi e al gioco d’azzardo»