Vai al contenuto
Home » Crossover

Sai chi ci vedrei bene in quella Serie Tv?

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Il giochino è semplice, e in fondo anche inconsapevolmente vedendo Serie tv ci abbiamo provato tutti. Siamo lì, seduti sul divano davanti alla tv, con il sacchetto di patatine in una mano e la birra nell’altra. Oppure a letto, col computer sulle ginocchia e la birra in mano. O – che ne so – in metro, col tablet in una mano e la birra nell’altra. Insomma, avrete capito che per questo passatempo la birra è fondamentale, e in effetti solo un tasso alcolemico da Peter Russo dei tempi belli può portarci a compiere la magia. Qual è il gioco? È presto detto.

Prendete una Serie Tv, una qualsiasi, e immaginate: chi ci starebbe bene al posto del protagonista? Chi potrebbe dare un po’ di pepe alla trama? Può essere l’eroe di un altra fiction, un personaggio famoso o il vostro vicino di casa. La piega degli eventi prenderà una strada incredibile.

Ecco qualche esempio, prendete armi e bagagli, e prepariamoci a partire.

E la birra, non dimentichiamoci la birra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6