Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv

Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv

5) The Vampire Diaries 6×10 – CHRISTMAS THROUGH YOUR EYES


Si sa, per i vampiri di Mystic Falls non è mai festa. Soprattutto se sono sulle tracce di un oggetto, l’Ascendente, che collega il loro mondo con un altro. Nonostante ciò, Elena e Bonnie non rinunciano alla preparazione dell’albero e degli addobbi in quel della loro cittadina. Il divertimento e la spensieratezza, purtroppo, finiscono subito quando ad aspettarti c’è l’intera libreria del professore di storia Alaric, la stessa libreria che potrebbe aiutarti a trovare ciò che stai cercando. Ma se ad aiutarti nelle ricerche c’è Damon Salvatore, ben venga!

https://www.youtube.com/watch?v=tLW9NZgqrlY

6) Grey’s anatomy 2×12 – GRANDMA GOT RUN OVER BY A REINDEER

Non dovrei sbilanciarmi molto, ma a mio avviso il gruppo di amici di Grey’s anatomy è uno dei più adorabili delle serie televisive di tutti i tempi. Sinceri e schietti l’uno con l’altro, Meredith, George e Izzie si vogliono davvero bene, tanto che i primi due sono succubi dello spirito natalizio eccessivo dell’amica Izzie. Eppure cedono anche loro, piacevolmente, alle luci dell’albero accuratamente preparato dalla ragazza bionda, euforica per l’arrivo del Natale.

7) The OC 1×13 – THE BEST CHRISMUKKAH EVER

Il più geniale dei Natale è stato creato da Seth Cohen, direttamente da The OC. Rende Ryan per la prima volta partecipe della sua pensata, sottolineandogli che non deve scegliere tra le due festività perché è possibile averle entrambe. Avendo il padre ebreo e la madre protestante ha fuso le due celebrazioni del 25 dicembre; la festività ebraica è il Hannukkah, mentre il Natale in americano, come ben sappiamo, si chiama Christmas. In casa Cohen si festeggia il Chrismukkah per il volere dell’adorabile nerd figlio.

Pagine: 1 2 3 4