Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv della ABC che era meglio non producessero

5 Serie Tv della ABC che era meglio non producessero

Quantico
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Quantico

Quantico

Nel 2014 la ABC ha deciso di acquistare il soggetto per un nuovo drama, Quantico (leggi qui  una brutta recensione di questa Serie Tv). Probabilmente i dirigenti dell’emittente credevano che il pubblico avrebbe seguito con interesse le intrigate vicende di queste reclute dell’FBI e che sarebbero stati desiderosi di capire il colpevole del terribile attacco terrorista. Nel cast c’erano tutti volti nuovi del piccolo schermo: insieme alla stupenda Priyanka Chopra avevamo anche Jake McLaughlin e Johanna Braddy.

Ma Quantico non ha ottenuto il successo sperato: dopo che le prime stagioni sono state piuttosto deludenti in fatto di ascolti, la Serie Tv ha avuto un’ultima stagione conclusiva di fatto terminata proprio in questi giorni. Questa Serie Tv alla fine dei conti non è mai decollata: una trama piuttosto deludente e intrecci amorosi simili a quelli di Beautiful non hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Inoltre se la trama della prima stagione poteva essere interessante, lo stesso non si può dire per le stagioni successive. Insomma Quantico non è stata un grande investimento!

Leggi anche – ABC: Jason Michael Snow e Kat Dennings saranno protagonisti di una nuova Serie Tv di questa emittente televisiva

Pagine: 1 2 3 4 5