La ABC ha puntato molto sulla terza stagione di Quantico nonostante gli abbandoni e le modifiche del cast.
Joshua Safran è stato il caso più clamoroso. Il creatore della serie ha lasciato le redini ed è rimasto solo a supervisionare. Il suo posto è stato affidato a Michael Seitzman.
Anche Yasmine Al Massri e Pearl Thusi hanno annunciato che non lavoreranno più a Quantico né come agenti della CIA né come dipendenti delle FBI americane.
Per fortuna gli abbandoni sono finiti qui e molti dei protagonisti di Quantico già conosciuti rimarranno convinti nell’interpretare i loro personaggi.
La ABC a questo punto doveva trovare un modo per rinnovare, rinfrescare e migliorare le notizie che sono girate intorno alla serie ed è proprio quello che è riuscita a fare.
Si è accaparrata un’attrice da Oscar! Marlee Matlin, protagonista di diverse serie tra cui “The L World” e “Switched at Birth” e premio oscar per il film “Figli di un Dio Minore”.
Marlee Matlin è un’attrice sorda che interpreterà l’ex agente dell’FBI Jocelyn Turner. L’ormai ex agente Turner è ex perché ha concluso la sua carriera a causa del suo coinvolgimento nell’esplosione di una bomba che le ha rovinato l’udito e l’ha resa sorda.
Probabilmente l’agente entrerà a far parte di un team di agenti composto dai protagonisti riconfermati. Ad esempio come Priyanka Chopra nei panni di Alex Parrish, o Johanna Braddy come Shelby Wyatt e Jake Mclaughlin che interpreta Ryan Booth.
La Maitlin, che darà vita ad un ex agente molto brillante, forse porterà un valore aggiunto alla squadra di Quantico, già ottima di suo!
Ancora ne manca di tempo prima che si possa scoprire cosa sarà di Quantico dopo tutti questo cambiamenti (vedi la programmazione ABC del 2017).
Comunque le aspettative sono alte, soprattutto dopo la notizia dell’attrice da Oscar, che non fa altro che farci immaginare una trama stellare.
Stay tuned per le prossime indiscrezioni!