21. Andrew Scott (Jim Moriarty in Sherlock)
A differenza di molti degli uomini di questa lista, Andrew non ha un fisico slanciato o muscoloso, ma non per questo non va menzionato. Il suo modo di interpretare lo psicopatico Moriarty è sublime, ci fa odiare e amare il suo personaggio allo stesso tempo, e credo che nessuno avrebbe potuto farlo meglio. La caratteristica migliore di Andrew è il suo sorriso malizioso, oltre al suo sguardo psicopatico.
22. David Sutcliffe (Christopher Hayden in Gilmore Girls)
Il bel padre di Rory in “Una mamma per amica” è stato uno dei primi sexy-daddy che abbiamo conosciuto da ragazzine. Canadese di origine, David è giovanile, semplice e molto attraente. Probabilmente lo rivedremo nella nuova stagione delle ragazze Gilmore, e anche se adesso ha qualche anno in più, sicuramente non ha perso il suo fascino.
23. Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I met your mother)
Per descrivere Neil possiamo usare una sola parola: elegante. Non è solo il suo personaggio di How I met you mother, Barney, ad essere fissato con i vestiti, ma anche lui. Certo, non indossa tutti giorni un vestito, ma ha sempre detto di amarli e di indossarli ogni volta che può. Essere eleganti è sexy, quindi Neil è sexy.