11. Colin Farrell (Raymond “Ray” Velcoro in True Detective)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando scelgono i protagonisti di True Detective, questi devono avere una sola “caratteristica”: essere sexy. Dopo Matthew, c’è Collin. Nel corso degli anni ha cambiato look più volte: capelli lunghi, corti, baffi, barba, tutto rasato e altro. A differenza di alcuni attori che stanno bene solo con un certo look, Colin ci piace in qualunque modo decide di conciarsi.
12. Hugh Dancy (Will Graham in Hannibal)
Intrigante e affascinante, come solo i britannici possono essere. Lo conosciamo soprattutto per il ruolo di Will Graham in Hannibal, ma Hugh ha partecipato anche a molti film. Capelli ricci, occhi chiari e un bel sorriso, a volte basta davvero poco per essere sexy, basta essere Hugh Dancy, ad esempio.