Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prendersi una sbronza è un qualcosa che non ha età. C’è la sbronza di protesta, quella fatta a 16 anni per dimostrare a tutti di essere “grandi” e di poter reggere l’alcool (e che, puntualmente, fallisce miseramente alla terza tequila), c’è quella a 20 anni, fatta di alcool da due soldi perché si campa ancora alle spalle del papà, quella a 25 con la quale inizi a dire che “da domani non berrò più” e quella fatta a 30, solo per divertirsi e magari per festeggiare la fine della tua giovinezza e l’inizio dei pensieri “seri” (casa-famiglia-responsabilità). Di quelle fatte in età adulta, poi, preferisco non parlarne. Perché? Semplice, devono ancora arrivare! Oggi, invece, vi parlerò dei 10 compagni ideali per sbronzarsi del nostro magico mondo seriale.
Non potevo non iniziare da lui! Con Homer si va sul sicuro: sbronza da birra (rigorosamente Duff) e via! Il padre più scellerato che esista, il marito meno responsabile del mondo, il lavoratore meno lavoratore dell’intera Springfield, è però indubbiamente uno dei compagni più indicati per una bella sbronza coi fiocchi, ovviamente da Boe o, in alternativa, seduti sul divano canotta e mutandoni.
Detective della sezione omicidi dello stato della Louisiana, Rust è un detective sagace e meticoloso, maniaco dei dettagli, intelligente e dotato di un intuito davvero niente male. Tutto questo si unisce però a un carattere tosto, difficile, da lupo solitario, sigaretta sempre in bocca e con la birra come migliore amica. Tanta birra. Troppa birra.