Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 compagni da Serie Tv con cui prendersi una sbronza

14 compagni da Serie Tv con cui prendersi una sbronza

Max Black

THE FOLLOWING: In a flashback scene, Ryan Hardy (Kevin Bacon) wakes up after a long night of drinking in the "Mad Love" episode of THE FOLLOWING airing Monday, Feb. 11 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2013 Fox Broadcasting Co. CR: David Giesbrecht/FOX

3- RYAN HARDY (The Following):
Se siete un maniaco criminale con centinaia di followers al vostro fianco, incallito serial killer, diabolica mente, nonché amante di Edgar Allan Poe, si, insomma, se vi chiamate Joe Carroll, beh, Ryan non può che essere il vostro alter-ego perfetto e il vostro miglior compagno di bevute. Peccato che il nostro agente dell’FBI poco avvezzo alle regole stia disperatamente cercando di rimanere sobrio da anni. Ma, puntualmente, ricade troppo spesso in una bottiglia di Vodka o in un doppio Whisky. E poi t’immagini che belle storie ti racconterà una volta ubriaco?!

jessica-jones-6904- JESSICA JONES (Jessica Jones):
Se hai dei super poteri, se sei stata indotta a fare cose orribili da un manipolatore di menti come Kilgrave, se hai avuto un’infanzia di merda difficile, è impossibile non attaccarsi a qualcosa per tenere la mente impegnata. Alcool, ovviamente! Intere bottiglie di whisky o gin di bassa qualità e nonostante questo non l’abbiamo ancora mai vista ubriaca. Super anche in questo!

Pagine: 1 2 3 4 5