Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 curiosità natalizie su 15 Serie Tv diverse

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il Natale è alle porte. Forse non lo respiriamo più come quando eravamo piccoli e ce ne rendiamo conto solo quando i mid-season finali delle nostre serie tv preferite ci fanno gridare all’eterna ingiustizia. Ma, alla fine, capiamo che sta arrivando davvero. E che, forse, ci regalerà un po’ più di tempo libero per recuperare una serie messa nel cassetto settimane o mesi prima. Oggi, però, vi raccontiamo quindici curiosità in tema natalizio su alcune tra le vostre serie preferite. Le sapevate? Le ignoravate? Beh, noi siamo qui per questo!

scacchi breaking bad1# BREAKING BAD:
In occasione della fine della serie e in concomitanza col Natale 2013, qualcuno ha pensato bene di inventarsi gli scacchi versione BB, dove i bianchi erano i buoni e i neri i produttori e venditori di metanfetamina. E la scacchiera, invece dei soliti quadrati bianchi e neri, era composta da quadrati gialli e neri con i simboli degli elementi chimici scritti sopra. Il tutto alla modica cifra di 64 €. Se ve li siete aggiudicati, avete in mano un’autentica chicca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15