7) Sirene
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avrete tutti visto il terribile spot di “Sirene”, la Serie Tv fantasy di Rai 1 e probabilmente anche voi avrete deciso di non guardare mai e poi mai quello scempio. Pare però che “Sirene” non sia una Serie Tv così terribile come sembra o almeno così dicono coloro che hanno guardato i 6 episodi che componevano la prima stagione. Prima di tutto non bisogna considerarla una Serie fantasy sul mondo delle Sirene, ma una semplice fiction comica ambientata a Napoli.
La protagonista è Yara, una sirena che per cercare il suo promesso sposo, un tritone che è scappato a Napoli, si è dovuta trasferire sulla terraferma insieme alla madre e alle sorelle. Questo permette loro di entrare in contatto con un mondo che non conoscono e di notare analogie e differenze con il loro. Se volete dare voi stessi una chance a questa Serie Tv trovate tutti gli episodi su RaiPlay.
Perché guardarla? Per trascorrere un’ora e 20 in spensieratezza e per ammirare gli splendidi scorci di Napoli che compaiono nella Serie Tv.