Vai al contenuto
Home » Serie TV

Una recensione onesta di 30 tra le coppie più importanti nella storia delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci hanno fatto innamorare, molto spesso ci hanno insegnato qualcosa sull’amore, altre volte ci hanno raccontato qualcosa da cui non abbiamo voluto trarre alcun insegnamento, le coppie delle Serie Tv sono certamente uno degli argomenti più divisi del mondo seriale. C’è chi ha sempre tifato per Ted e Robin di How I Met Your Mother, e chi invece ha sperato che quest’ultima continuasse la sua relazione con Barney. C’è chi era d’accordo con Ross e chi invece era d’accordo con Rachel ai tempi di Friends. C’è chi sperava che Elena in The Vampire Diaries scegliesse Stephan e chi Damon. Insomma, ci siamo davvero fatti le ossa su questo argomento, ma forse lo abbiamo idealizzato così tanto da dimenticarci come siano davvero ognuna di queste coppie. Proviamo a descriverle in modo onesto, non romantico e privo di sentimentalismi. Tolti questi elementi, cosa rimane davvero del rapporto che lega i personaggi più innamorati delle Serie Tv? Scopriamo, ma senza prenderci troppo sul serio. Mi raccomando.

Da Ted e Robin a Carrie e Mr.Big: ecco una descrizione onesta delle coppie più iconiche delle Serie Tv

Sex and the City – Carrie e Mr.Big (640×360)

Ted e Robin (How I Met Your Mother): Si incontrano vent’anni prima al bar. Robin decide di evitare Ted come se quest’ultimo fosse il paziente zero di un’epidemia mortale. Per cercare di evitarlo si sposa con il suo migliore amico, ma alla fine se lo ritrova comunque vent’anni dopo sotto la finestra. Tra il prima e il dopo Ted si fidanza circa 80 volte nella speranza di poterla dimenticare. Non è ancora dato sapersi se Robin lo abbia lasciato fuori con -10 gradi o lo abbia fatto salire a casa.

Maeve e Otis (Sex Education): Quando lei lo ama, lui non la ama. Ma quando lui la ama, lei non lo ama. A quanto pare la loro canzone preferita è Sere Nere di Tiziano Ferro. Citiandola testualmente:

E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te

Per baciarsi ci hanno messo tre stagioni. Per fortuna che la serie è finita, altrimenti per arrivare a un punto avrebbero avuto bisogno della stessa quantità di stagioni di Beautiful.

Ross e Rachel (Friends): In un momento di pausa di riflessione Ross decide di riflettere insieme a una sconosciuta nel letto. Poi fa finta di niente. Si rimettono insieme dopo aver fatto un figlio, un matrimonio con un’altra, un fidanzamento fast and furious con Joey e una quasi carriera a Parigi.

Carrie e Mr.Big (Sex and the City): Lei vuole sposarsi, lui preferisce percorrere tutta l’Asia a piedi piuttosto che andare all’altare. Glielo dice, ma lei lamenta il fatto che non voglia sposarsi. Dopo qualche anno lo frega e, dopo la sua morte, affronta il lutto mettendosi con il suo ex. Insomma, non aveva mica così tanto torto nel voler percorrere l’Asia.

Elena e Damon \ e Stefan \ (The Vampire Diaries): Abbiamo due fratelli vampiri e un’umana che piuttosto che interrogarsi sulla loro natura e sul loro passato, si chiede: e mò chi scelgo?

Marissa Cooper e Ryan (The O.C): Lui corre via da un passato traumatico e, mettendosi con lei, scopre come non esista mai fine al peggio. Lei è una bambina viziata che qualche volta lo guarda e dice si amò ma tu sei peggio però.

Nick Miller e Jessica Day (New Girl): Mai fidanzarsi con il proprio coinquilino. Poi sei costretta a vedere la sua nuova fiamma per casa. E quella fiamma, purtroppo, sarà Megan Fox.

Grey’s Anatomy – Derek e Meredith (640×360)

Meredith e Derek (Grey’s Anatomy): Se protrai una Serie Tv per più di vent’anni alla fine devi pur inventarti qualcosa. Shonda ha pensato di dar vita a una relazione in cui ci si lascia e ci si molla a ogni intervento, ma almeno alla fine lui ha scelto lei, ha amato lei a ha preso lei. Fino a quando non è passato a miglior vita perché l’attore era stufo di prenderla, amarla e sceglierla.

Dawson Leery e Joey Potter (Dawson’s Creek): Se la tua migliore amica si innamora di te non tirartela troppo se ricambi, altrimenti poi si sposa il tuo migliore amico e tu rimani solo come un cane.

Chuck Bass e Blaire Waldorf (Gossip Girl): Fanno parte di una relazione tossica, ma era il 2007 quindi veniva chiamata soltanto storia d’amore drammatica. Ma era tossica.

Jimmy/Steve e Fiona Gallagher (Shameless): Si fidanzano e si rifidanzano il doppio delle volte con cui Steve cambia nome.

Marianne e Connell (Normal People): Totalmente alienati e con evidenti disagi sociali, si lasciano circa 30 volte per dieci anni consecutivi e alla fine lui va a New York. 10+ soltanto perché Marianne lo lascia partire in pace senza inseguirlo in aeroporto.

Buffy e Spike (Buffy): Prima cercano di uccidersi e poi lui decede dopo averle detto il fatidico ti amo. Non è dato sapersi perché i personaggi muoiano ogni volta che sono pronti per impegnarsi in una relazione.

Walter e e Skyler White (Breaking Bad): Lei teme che lui la tradisca, ma quando scopre che produce droga risponde con un mezzo ah amò menomale, pensavo mi tradissi. Apriamo una lavanderia?

Rue e Jules (Euphoria): Non importa in che momento siano le due, Jules comunque la tradirà con qualcuno e poi pretenderà di aver ragione. Perché l’importante nella vita sono sempre i principi.

Elliot e J.D (Scrubs): Lui fa un monologo per qualsiasi cosa, lei si lamenta di qualsiasi cosa. Alla fine si sposano ma fortunatamente questa volta non muore nessuno. 10+ per il dono dell’immortalità.

The Office – Jim e Pam (640×360)

Jim e Pam (The Office): Si amano dal primo giorno e nei primissimi tempi le poche parole che hanno la possibilità di rivolgersi sono in ufficio per via della precedente malandata relazione di lei che blocca il loro sentimento crescente, ma poi si fidanzano e si sposano. Lo vedete cosa succede quando si mette a tacere la bocca senza dire st*onzate?

Barney e Robin (How I Met Your Mother): Quando la crisi del settimo anno arriva già dopo il primo. Mese.

Grace e Tommy Shelby (Peaky Blinders): Altro matrimonio, altro funerale. Ma almeno loro erano belli. No, davvero. Io sto ancora piangendo.

Jax e Tara (Sons of Anarchy): Quando la donna che temi lo porterà via è sua madre.

Aria ed Ezra (Pretty Little Liars): Si amò stavo indagando su di te, ma è una cosa normale. Più normale del tuo ouftit.

Cersei e Jaime (Game of Thrones): Uccidono chiunque li veda insieme e sono legati dallo stesso sangue. Se paragonati a loro, Chuck e Blair hanno una relazione sana e Walter e Skyler White un matrimonio da famiglia del Mulino Bianco.

Brooke e Logan e tutti i personaggi (Beautiful):

Da due passiamo a tre
Più siamo e meglio è
Ci dicono di no
E adesso ci lasciate fare
Il sesso (made in Usa)
L’amore (made in Usa)

Martha e Jonas (Dark): Capire in che data festeggiare l’anniversario è il loro più grande problema, secondo soltanto a capire chi siano i suoceri e chi i generi.

Fleabag e Hot Priest (Fleabag): Quando ritrovi la fede, ma nel posto sbagliato.

Betty, Jughead, Archie e Veronica (Riverdale): O famo strano?

Lucifer e Il Detective (Lucifer): Il loro è un amore ultraterreno che prescinde da qualsiasi cosa. Letteralmente.

Rory e Jess (Gilmore Girls): Quando ti fidanzi con la ragazza acqua e sapone perfetta e poi ti accorgi che la tua ex diabolica non era poi così tanto male.

Marshall e Lily (How I Met Your Mother): Condividono lo stesso spazzolino e non sanno stare separati per due giorni, ma poi pretendono di spiegare a Ted come non essere morboso.

Rio e Tokyo (La Casa de Papel): Quando siete due banditi e lei ha la grande idea di entrare nella Zecca di Stato con la moto e tu di chiamarla al telefono mentre sei un ricercato. Inutili sia sentimentalmente che professionalmente.

I 23 tipi di personaggi presenti nelle Serie Tv, descritti in maniera onesta