Se il Titanic fosse stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 2023, tante cose sarebbero andate diversamente. Per prima cosa Rose avrebbe risposto alla fatidica domanda <<Rose, dove vuoi essere portata?>> in maniera decisamente diversa. Al posto di rispondere con un banale <<su una stella>> avrebbe più o meno detto queste parole: sul divano a guardare una Serie Tv, Jack. E come darle torto, d’altronde. Alla fine, lo sappiamo: durante il 1912 la lista di potenziali regali era molto più spoglia di quella che abbiamo adesso, e Jack aveva ben poche idee a disposizione. Dunque non abbiamo scuse: al contrario di Jack siamo in vita e viviamo nel 2023, quindi la nostra meravigliosa storia sentimentale non ha alcuna possibilità di scampare alla festa dell’amore. Il punto però è uno, e qui bisogna farsi furbi: più originale sarà il regalo di San Valentino, più sarà grande la nostra gloria quando ricorderemo al nostro/a lui/lei che cosa siamo stati in grado di trovare. Certo: se a Natale siamo stati ingegnosi con i giochi da tavola a tema Serie Tv, adesso è il momento di esserlo con i gioielli o con qualsiasi altro oggetto che riesca nel suo intento: far vedere che i regali più belli sappiamo sceglierli noi. I regali di San Valentino a Tema Serie Tv in questo senso potrebbero rivelarsi come lo strumento migliore: romantici, originali e, soprattutto, totalmente ispirati alla Serie Tv preferita del nostro/a /lui/lei.
Il corno blu di How I Met Your Mother: se non lo regali a San Valentino, quando lo regali? Tranquilli, in allegato troverete tutti i link del caso
1) Chi ti ama ti guarda negli occhi e ti sussura: ti ho regalato un abbonamento per tutte le piattaforme
Le cose stanno cambiando: tu e il tuo partner avete sempre condiviso Netflix, ma adesso la piattaforma sta mettendo in serio pericolo uno dei punti saldi della vostra relazione. Da marzo le cose infatti cambieranno obbligandoci a non poter più condividere l’account: cosa possiamo fare per risolvere questa situazione? Un buono Netflix potrebbe essere una buona idea per continuare a mantenere la vostra tradizione. Non sarà in comune, certo, ma sarà comunque un vostro regalo. Per fare le cose al meglio, però, l’ideale sarebbe creare un vero e proprio pacchetto di abbonamenti che comprendano sia Amazon Prime Video che Disney+. E se il vostro partner è un amante della lettura, stupitelo con la ciliegina sulla torta: il buono di Audible e di Amazon, il posto in cui ogni libro che si cerchi è lì pronto ad attenderti.
Insomma, dopo un regalo del genere chi potrebbe mai lasciarvi scappare?
2) Al caldo durante il Freddo Inverno
Il Freddo Inverno non lascia tregua a nessuno, neanche a noi. Game of Thrones, in questo mese di febbraio, sembra essere più reale che mai, ma noi abbiamo il mezzo più sicuro per combattere. Ma quali spade e draghi: noi abbiamo le coperte, i piumoni. Freddo fuori e caldo dentro: ognuno ha le strategie che si merita per sopravvivere alla propria battaglia contro il gelo. E se stare a letto a guardare le Serie Tv non ci convince, possiamo sempre rifugiarci dentro una calda coperta così grande da far spazio sia al nostro partner che ai nostri amici durante le serate a tema Serie Tv.
Allora, Freddo Inverno, hai capito che stai per essere definitivamente sconfitto?
3) Chi ti ama ti regala un corno blu
In una coppia esistono sempre un Ted e una Robin. In poche parole, c’è sempre chi è più romantico e chi invece fatica perfino a dire le cose più semplici. Ma alla fine si sa: ci si ama comunque. Perfino Robin, però, rimase sbalordita dal corno blu che Ted le regalò, e chi siamo noi per non avere la stessa reazione? Ma se questo dovesse sembrare troppo, e lo capiamo, possiamo comunque puntare su un bracciale che richiami tutto quello che i due, durante la serie, provarono. D’altronde lo sappiamo: l’amore è anche guardare la nostra Serie Tv preferita cercando di capire insieme gli intrecci di Dark, litigare su quale sia il miglior personaggio di Friends, cercare di convincere l’altro a guardare The Vampire Diaries, o mettere il broncio quando i tuo fidanzato ti fa gentilmente notare che di Daenerys Targaryen non hai neanche le unghie. Ma alla fine, non c’è niente che non possa farci sciogliere di fronte a un anello a tema Serie Tv. Ricordatevelo: Derek fece una cosa del genere durante una puntata di Grey’s Anatomy. E chi siamo noi per non prendere esempio dall’uomo più romantico mai visto?
4) Esiste qualcosa di più romantico di un carrilon?
Oltre le Serie Tv, anche il cinema è una delle cose che più ci legano al nostro partner. Uno degli aspetti che più amiamo di questo mondo è ritratto nella colonna sonora presente nei nostri film preferiti. Quante volte al giorno vorremmo ascoltare il motivetto di Amelie? E quante volte vorremmo sentirci dentro al meraviglioso mondo di Harry Potter? Un vera cinefilo non può dire no a tutto questo, soprattutto se avviene attraverso la magia dei carrillon. La La Land, Nuovo Cinema Paradiso, The Nightmare Before Christmas: non c’è niente che adesso non possiate ascoltare.
Questo sì che si chiama romanticismo d’altri tempi!
5) Il regalo perfetto per ogni difetto
Insomma, che siamo innamorati è certo, e alla fine lo siamo di tutto il pacchetto. Come Claire, sopportiamo il nostro Phil nonostante sia spesso così diverso da noi. Com’è che si dice? Io ti amo, ma tu perdi sempre le chiavi di casa, mi rubi le magliette e la mattina sei irascibile. Di ognuno dei suoi difetti non cambieremmo mai niente, ma questo non implica non giocare d’astuzia per evitare di rimanere fuori casa, nudi e perfino trattati male durante le prime difficilissime ore della giornata. Non saremo esperti in amore, ma ecco un breve tutorial per evitare che tutto questo accada:
- Regalare delle magliette a tema Serie Tv. Saranno così belle che le vostre alla fine verranno disprezzate, e così mai più perse. In alternativa, una bella cravatta a tema Barney Stinson per il vostro lui. Ma ricordategli che la cravatta deve essere indossata senza entrare troppo nel personaggio, o la vostra relazione potrebbe subire gravi conseguenze.
- Se la mattina ti urla addosso, tu distraila con delle tazze a Tema Serie Tv. Di fronte a un regalo così, perfino J.D si ammutolirebbe.
- Se perde continuamente le chiavi, regala il portachiavi dell’appartamento più famoso al mondo. Non potrebbe mai perdere una cosa così iconica.