Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che non hanno praticamente bisogno di una trama

5 Serie Tv che non hanno praticamente bisogno di una trama

Rick and Morty Serie Tv senza trama
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The OA

rick & morty

The OA non ha bisogno una trama perché non ci capiremo niente lo stesso di Prairie Johnson e del suo viaggio onirico (che forse non è finito).

Quando ho finito la prima stagione ho pensato di non aver capito assolutamente niente di quello che avevo visto ma che questa serie era stupenda. Perché? La fotografia è una delle migliori mai realizzate da un originale Netflix, fatta per rendere gli spazi parte integrante della storia. In questo clima di una pacata città di provincia inizia a schiudersi una storia raccontata da Prairie a cinque perfetti sconosciuti. Potrebbe davvero dire tutto e il contrario di tutto e noi resteremmo fermi ad ascoltare. Non perché abbiamo bisogno di capire come il tutto si conclude, già sappiamo come la storia della ragazza va a finire, ma perché abbiamo bisogno dei dettagli e di una storia ben raccontata.

Brooklyn Nine-Nine, Rick and Morty, Misfits, Una Serie di Sfortunati Eventi e The OA: non serve un finale di stagione quando ogni singola puntata è stupenda.

Leggi anche – 5 Serie Tv con escamotage narrativi che hanno banalizzato la trama

Pagine: 1 2 3 4 5