8) Amy Schumer: Growing
Recentemente è stato aggiunto sulla piattaforma Netflix il nuovo speciale di Amy Schumer. Qui l’attrice americana decide di parlare del suo nuovo matrimonio, mettendo in luce gli aspetti più esilaranti della vita di coppia, del suo modo di affrontare la gravidanza ma soprattutto come crescere apprezzando sé stessi. E tra l’altro mostra ai suoi spettatori che è in dolce attesa.
Se non ne avete abbastanza di Amy, è disponibile sulla piattaforma streaming un altro speciale: Amy Schumer: The leather special.
9) Dave Chapelle – Equanimity
Dave è un attore e comico americano. Molto probabilmente lo avrete già notato in vari film, come l’iconico C’è Posta per Te con Tom Hanks e Meg Ryan oppure nel più recente e fortunatissimo A Star is Born con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper.
Su Netflix avete la possibilità di godervi ben due spettacoli di Chapelle, ma personalmente mi sento di consigliarvi proprio Equanimity. Perché? In poco più di un’ora, Dave racconta la sua infanzia, i problemi con cui si è confrontato fin da giovane e le critiche ricevute dopo l’elezione di Trump.
10) Jen Kirkman : I’m gonna die alone (And I feel fine)
Concludiamo la lista con un altro speciale di stand-up comedy degno di nota. Femminista, irriverente e come sempre dritto al punto. La comica americana racconta la sua nuova vita dopo aver compiuto i 40 anni, rompendo qualsiasi tipo di stereotipo riguardo al matrimonio, al sesso oppure all’avere bambini.