Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’emittente televisiva NBC si sta preparando a sfoggiare una nuova Serie Tv dal genere drama con un tocco di musical. Lo Show in questione si chiama Rise e, quando fu annunciato nel corso degli Upfronts, molti l’avevano paragonato a Glee.
Ebbene, dal nuovo teaser trailer – rilasciato nelle ultime ore – la Serie Tv della NBC sembrerebbe essere il perfetto mix sia di Glee ma anche di un’altra Serie che aveva come vedeva protagonisti degli adolescenti.
Stiamo parlando di Friday Night Lights, lo Show dello stretto creatore di Rise, Jason Katims.
Josh Radnor, il famoso Ted Mosby in How I Met Your Mother, interpreterà la figura di un’insegnante (Lou Mazzuchelli) appassionato del suo lavoro; proprio lui deciderà di prendere in mano le redini del corso di arti teatrali del liceo in cui lavora, situato in una cittadina composta per lo più da operai.
La Serie vedrà protagonisti non solo il personaggio di Radnor, ma anche sette giovani ragazzi, i quali verranno coinvolti all’interno di questo progetto; fra gli attori presenti nel cast figura anche Auli’I Cravalho, la diciassettenne che ha dato voce alla protagonista del cartone Disney, Oceania.
Rise è una Serie Televisiva ispirata ad una storia realmente accaduta, raccontata nel romanzo Drama High, scritta dal giornalista Michael Sokolove. Il giornalista avrebbe passato un’intera stagione osservando e scrivendo riguardo l’insegnante Lou Volpe, il quale ha rivoluzionato l’intero programma teatrale del liceo di Levittown, Pennsylvania.
Ufficialmente la Serie arriverà coi suoi dieci episodi sui nostri teleschermi il 13 marzo del 2018 e sostituirà – sempre dal genere drama – This is Us, la quale è al momento alla sua seconda stagione.
NBC ha annunciato che manderà in onda un episodio speciale di Rise, successivamente alla messa in onda del finale di stagione di This is Us.
Rise sembra dunque avere tutte le premesse per essere una degna sostituta dell’attuale Serie leader su NBC; inoltre, potrebbe avere il giusto equilibrio fra il drama ed il musical che molti fan di passate Serie Televisive stavano cercando.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.