Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che si portano dietro un problema di acne

5 attrici delle Serie Tv che si portano dietro un problema di acne

Riverdale

4) Hilary Duff (Lizzie McGuire)

Anche Hilary Duff, iconica interprete di Lizzie McGuire nell’omonima serie, ha deciso di rendere pubblici i suoi problemi di acne.

L’attrice ha deciso di farlo attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una storia in cui indica dei brufoli appena comparsi sulle sue guance. Tramite queste foto, la star ricorda che l’acne non è solo un problema giovanile, come spesso si crede erroneamente, ma colpisce anche diversi adulti.

L’importante è non farsi mai turbare dalla comparsa dei brufoli, continuando a mostrare con fierezza il proprio volto.

5) Ruby Rose (Orange is the New Black)

L’attrice e modella australiana Ruby Rose non ha alcun timore di mostrarsi in pubblico con tutti i suoi brufoli.

La donna, purtroppo, è stata vittima di diverse critiche a causa della sua scelta, ma non ha lasciato che queste potessero scalfirla in alcun modo. Così ha deciso di continuare a rendere pubblici i suoi scatti al naturale, ricordando ai suoi follower che l’acne appartiene solo a lei e non c’è motivo per cui qualcuno possa sentirsi disturbato dalla questione.

Ha poi spiegato la causa della sua acne, che sembrerebbe collegata a un’allergia verso le federe dei cuscini di alcuni hotel.

Le parole dell’attrice sono un’importante lezione verso tutti coloro che ogni giorno prendono di mira qualcuno per le sue imperfezioni. L’esempio di Ruby Rose ci aiuta a ricordarci che problemi come l’acne accomunano ognuno di noi e non devono mai diventare motivo di vergogna.

LEGGI ANCHE: Riverdale 5: quando torna, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere

Pagine: 1 2 3 4