Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Scandinavia è la nuova frontiera del successo seriale

La Scandinavia è la nuova frontiera del successo seriale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

100code41100 CODE:
Torniamo in Svezia e arriviamo all’attuale 2015 con 100 Code (o The Hundred Code). A Stoccolma si aggira un serial killer che ammazza giovani donne bionde e con gli occhi azzurri. Il detective svedese Mikael Eklund (il Michael Nyqvist ammirato nella trilogia Millennium) si occupa del caso ma, vista la particolarità dell’indagine, gli viene affiancato il collega Tommy Conley (il Dominic Monaghan di Lost e Flash Forward), arrivato direttamente da New York e già alle prese con dei casi simili. Attualmente è stata prodotta e realizzata solo la prima stagione, composta da 12 episodi e trasmessa in Italia da Premium Crime (e disponibile sul canale streaming Infinity), unico caso di quelli presi in considerazione in questo pezzo. Al momento non è ancora stata annunciata una seconda stagione ma, visto il discreto successo ottenuto, non è difficile ipotizzare che questo accada a breve.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.