Vai al contenuto
Home » Scrubs

10 motivi per cui dovreste fare un rewatch annuale di Scrubs

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Conoscete tutti il detto “una mela al giorno leva il medico di torno”? Ecco, noi invece pensiamo che “un rewatch all’anno è consigliato in una dieta variata di Serie Tv”, e ci teniamo a consigliarvi in particolare una maratona annuale proprio di Scrubs. Perché chi l’ha detto che i medici li vogliamo togliere di torno, specie se si tratta dei medici ai primi ferri del Sacro Cuore?

Scrubs

1. LA COMICITÀ È INARRIVABILE

Scrubs

Le vette di comicità di Scrubs sono assolutamente inarrivabili. Dove altro potete trovare personaggi così ben caratterizzati, così diversi e allo stesso tempo tutti, proprio tutti, così divertenti? Ogni personaggio di Scrubs è buffo a suo modo, e anche i più “seri” (o quelli che ci provano) sanno tirare fuori lati comici inaspettati. Una Serie così ricca di sfumature di comicità è perfetta per essere riguardata almeno una volta l’anno. Perché abbiamo tutti bisogno di una carica di ottimismo, ogni tanto.

2. PUOI FARE BINGE WATCHING SENZA SENTIRTI IN COLPA

Scrubs

Scrubs è la Serie perfetta da guardare in pausa pranzo, perché ogni episodio dura una ventina di minuti ed è (nella maggior parte dei casi) auto-conclusivo. Si presta perfettamente ad una maratona annuale, perché gli episodi sono come le ciliegie: uno tira l’altro.

Pagine: 1 2 3 4 5