Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 presunte nuove Scrubs che hanno toppato miseramente

5 presunte nuove Scrubs che hanno toppato miseramente

scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Night Shift

the night shift

L’ultima tra le serie tv che hanno provato a imitare Scrubs senza riuscirci è The Night Shift, composta da 4 stagioni andate in onda tra il 2014 e il 2017. Questa volta il medical drama è ambientato in Texas, nel pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Protagonista è Thomas, un medico da poco rientrato dal’esercito che si trova spesso in contrasto con i suoi superiori e che insieme ad altri medici lavora durante il turno di notte. Oltre agli elementi base di qualsiasi serie tv di genere medico, come Scrubs, Grey’s Anatomy e altre, The Night Shift non regala niente di nuovo e originale.

L’idea di concentrarsi sui medici che svolgono il turno di notte dà modo di entrare in un’atmosfera che vuole essere diversa rispetto ai soliti prodotti, ma che non è in grado di andare oltre. Personaggi già visti, dinamiche già conosciute, insomma, questa serie non può di certo competere con un capolavoro come Scrubs.

Leggi anche – Scrubs: Sarah Chalke si è quasi fatta sfuggire il ruolo di Elliot Reid

Pagine: 1 2 3 4 5