Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E’ incredibile quante volte il dizionario ti corra in aiuto per chiarificare un’idea o un concetto nelle nostre menti, ad esempio quando devi scrivere un pezzo su 5 Serie Tv molto contorte!
“Contorto”: privo di chiarezza e linearità, stranamente o inutilmente complicato, oscuro, cervellotico, tortuoso.
Insomma, qui si va cercando quel tipo di prodotto intricato e complesso in grado di solleticare il palato delle menti più fini, quelle che nel godere di uno spettacolo vogliono contemporaneamente interrogarsi su di esso e mettersi alla prova, quelle che aborrono la banalità, quelle a cui non piace vincere facile, quelle, appunto, molto “contorte”. Potevamo noi di Hall of Series permetterci di non soddisfare il loro bisogno spasmodico di riflessione seriale? Hell no.

5) BREAKING BAD – Eh si, ancora una volta si spende qualche riga su Walt e Jesse: il loro rapporto “padre-figlio” è tra i più contorti e devianti che si sia mai visto su uno schermo. Quante volte i due si tradiscono? Quante volte si augurano il peggio? Quante volte le loro strade sembrano essere sul punto di dividersi per poi ricongiungersi? I loro dialoghi, per via della genuina spontaneità dell’uno e della diabolica esperienza dell’altro, sono per definizione squilibrati, così come tutti gli innumerevoli disastri che scaturiscono dai loro confronti. Insomma, anche nel campo del contorcimento “Breaking Bad” si dimostra una serie stupefacente.