Vai al contenuto
Home » Serie TV » Tutte le volte in cui è morto Sean Bean

Tutte le volte in cui è morto Sean Bean

GoldenEye, 1995.

In questo grande classico di James Bond, durante una lotta su una gigantesca antenna il nostro villain Trevelyan viene fatto cadere giù dall’agente 007. Dopo uno schianto di decine di metri, già di per sé mortale, l’intera struttura gli ricade addosso esplodendo. Proprio per essere certi di ammazzarlo senza ombra di dubbio.

The Field, 1990.

Ossia ufficialmente la dipartita più idiota, bizzarra e assurda tra tutte quelle interpretate da Sean Bean nella sua folle carriera. Qui è il figlio di un contadino irlandese che nel tentativo di aiutare il padre viene travolto da una mandria di mucche e spinto oltre una scogliera, dove morirà sulla riva del mare. Se fossi in voi non perderei tempo e cercherei sul web un gioiellino simile!

Patriot Games, 1992.

Per tutto il film tenterà di dare del filo da torcere a Harrison Ford. Ma questo, durante una colluttazione in una adrenalinica corsa in barca, riuscirà ad ucciderlo scagliandolo contro uno spuntone. Come se non bastasse, subito dopo il mezzo esploderà, sancendo la sua fine.

Scarlett, 1994.

Forse non tutti sanno che esiste un prequel sia del romanzo che del film Via col Vento e si tratta di questa mini-serie di 6 ore. Bean è il crudele Lord Fenton che, dopo aver abusato della protagonista, viene da lei accoltellato e ucciso a letto durante il sonno. Non la sorte peggiore che gli sia capitata sul lavoro.

Essex Boys, 2000.

Altra pellicola forse tranquillamente dimenticabile. Tranne per il fatto che va aggiungersi all’ennesima uccisione causata da un proiettile sparato dritto alla testa della stella assoluta di questo articolo. Non poteva essere diversamente!

Pagine: 1 2 3 4