Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 sensitivi più affascinanti delle Serie Tv

sense8
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Preparatevi a entrare in un mondo affascinante, in cui l’inspiegabile prende il sopravvento. Atmosfere gotiche e case stregate, anime perdute che cercano aiuto, scene del crimine impossibili da risolvere, eventi straordinari che sconvolgono la vita di un gruppo di persone predestinate ( come in Sense8). Questi sono gli scenari in cui i protagonisti del nostro articolo muovono i loro passi e compiono il loro destino. Affrontando compiti difficili con il solo aiuto di un dono speciale che in ognuno di loro acquisisce peculiarità diverse.

1) Vanessa Ives – Penny Dreadful

Penny Dreadful

Vanessa Ives è la protagonista indiscussa di Penny Dreadful. Col suo passato oscuro e i suoi look eleganti ci trascina in un’atmosfera dark, come in uno dei migliori romanzi gotici. Il suo potere è grande, Vanessa è un canale tra il mondo terreno e quello dell’aldilà. Cartomante, sensitiva e lettrice di anime, ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tutti, portandoci in un mondo fatto di ombre ma anche di luce, la stessa luce che proviene dai suoi magnetici occhi blu.

Pagine: 1 2 3 4 5 6