Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 sensitivi più affascinanti delle Serie Tv

I 10 sensitivi più affascinanti delle Serie Tv

sense8
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Melinda Gordon – Ghost Whisperer

Sense8

Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che fin da bambina custodisce un grande segreto, vede e riesce a comunicare con i fantasmi.

Melinda ha perciò un compito importante, aiutare le anime che le chiedono aiuto a “entrare nella luce”, ovvero entrare nell’aldilà. Questa sua missione, ereditata dalla nonna, le permette di svelare i misteri dei defunti e di smascherare i sotterfugi dei vivi che spesso si rivelano nemici potenti con cui deve scontrarsi. Della serie “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

9) Sookie Stackhouse – True Blood

Sense8

Sookie Stackhouse è la protagonista della serie True Blood e del libro a cui lo show è ispirato. Sookie è una giovane cameriera che vive nella condizione, che per lei costituisce un handicap, di telepate. La ragazza è in grado di ascoltare i pensieri di chiunque la circonda e spesso le causa momenti poco piacevoli, oltre che frequenti mal di testa. Presto però questa sua qualità, che considera uno spiacevole inconveniente, si dimostra la punta dell’iceberg di un grande potere.

Più tardi Sookie scoprirà di essere per metà una fata e quindi capace di cose straordinarie, come manipolare l’energia magica. Tutto questo però costituisce un’arma a doppio taglio che molte volte la vede coinvolta in situazioni pericolose. Per esempio il suo sangue, che è per metà di fata, è un oggetto ambito dai vampiri.

Pagine: 1 2 3 4 5 6