Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Oggi parliamo dei personaggi che come noi hanno fatto della ‘serialità’ il loro punto forte. Noi Serie Tv… loro omicidi! Moltissimi sono gli show dove i personaggi pericolosi, oscuri e raccapriccianti sono così ben caratterizzati che è impensabile non fare il tifo per loro. E finiamo per innamorarcene irrimediabilmente. Anche se rappresentano il Male, in tutte le sue sfumature. Chi sono? Illustri serial killer! Gli esempi sono moltissimi, ma oggi ve ne proponiamo solo una piccola ed eccellente cernita. Non ce ne vogliano quelli che abbiamo tenuto fuori!
Vi presentiamo 9 serial killer fra i più inquietanti e celebri nel panorama delle Serie Tv.
Non fateli arrabbiare!
Partiamo con la Serie Tv più ‘creepy’ di tutte, che da sempre ha sfornato omicidi psicopatici celebri. Non possiamo non citare almeno 3 tra i più raccapriccianti dei vari capitoli antologici di American Horror Story.
1) James Patrick March – AHS Hotel
Ossia colui che fece costruire l’Hotel Cortez, modificandolo per ottenerne un vero labirinto/trappola mortale. L’edificio era composto da camere collegate tra loro grazie a passaggi segreti, muri scorrevoli, porte blindate, camere insonorizzate, scale e corridoi. Il tutto per confondere e intrappolare le sciagurate vittime (centinaia!), ignare di trovarsi nella bocca dell’inferno.
Un’interpretazione sopra le righe di Evan Peters, che rappresentò Mr. March come un vero dandy raffinato, elegante… e micidiale nella sua più totale follia! Il suo black-humour finiva per strapparci qualche risata.