The Vampire Diaries
Qui si sfiora la follia.
No siamo già al di là della follia, giusto!
Però qui si va avanti nel sentiero della perdizione, tra occhi glaciali e bellezze intercontinentali, ci si perde con molta facilità.
Prendiamo in esempio uno a caso…
Ian Somerhalder
Va beh Ian, così però…!!!
Ma sognare non ha mai fatto male a nessuno, di conseguenza noi continuiamo con o senza di te, oh!
Prendiamone un’altra a caso…
Nina Dobrev
…
…
…
Lasciamo stare, qui non ce n’è per nessuno!
Naturalmente c’è anche il terzo in comodo, Paul Wesley e l’intero cast di vampiri che non fa altro che abbattere costantemente, ad ogni stagione sempre di più, la nostra già debole autostima.
Grey’s Anatomy
Già sentendo il titolo di questa Serie siamo stati ad un passo dallo svenire.
A parte le morti, le tragedie, le cose brutte, bruttine, brutture, bruttume, bruttesche che succedono in GA, Shonda ci ha dato in dono un cast fantasmagorico e bellissimo, tanto che dopo dodici stagioni ci stiamo ancora chiedendo se questi attori esistano davvero. Ma, in ogni caso, non è un problema, tanto muoiono o si esauriscono.
L’attore che riscuoteva più successo è sfortunatamente deceduto, (spoiler alert) c’è chi dice che questa soluzione è stata adottata perché la Serie aveva bisogno di una svolta, chi dice che semplicemente Shonda aveva bisogno di sfogarsi in qualche modo. Io dico che era troppo bello per tutti e prima o poi avrebbe fatto uscire di testa milioni di persone, perciò, in sostanza Shonda ci ha salvato la vita!
Tanto sappiamo tutti che Grey’ Anatomy si concluderà alla 543esima stagione e finirà come Titanic, moriranno tutti tranne Meredith, e sappiamo tutti che ci sarebbe stato spazio anche per Jack… eeeehm… per Derek!