Beauty and the Beast
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lei, Kristin Kreuk, l’abbiamo già incontrata in Smallville come Lana Leng ed era già entrata nelle nostre grazie. Lui, Jay Ryan, era apparso in un episodio di Xena.
Entrambi sono adesso impegnati in Beauty and the Beast, lei a fare sfoggio delle sue capacità investigative e lui a fare sfoggio dei suoi addominali.
Ognuno ha i suoi pregi…
La loro relazione ci tiene con il fiato sospeso e naturalmente tifiamo per loro shippando come non mai!
Arrow
Quella sua prima freccia è entrata nel nostro cuore e da allora abbiamo cominciato ad amarlo e incitarlo nella sua personale vendetta.
E’ fin dall’inizio un antieroe, che non combatte per difendere ma per trovare finalmente vendetta per il defunto padre.
Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, è Freccia Verde che fa giustizia nel buio della notte. Ma anche con l’oscurità, la sua bellezza si nota ugualmente, eh si!
Ma il repertorio di Arrow in quanto ad attori affascinanti non si ferma qui. Abbiamo, o meglio, abbiamo avuto una certa Katie Cassidy che, porca misera ha fatto la fine che ha fatto.
Tuttora però c’è Emily Bett Rickards che ricopre il ruolo di Felicity Smoak, particolarmente brava nell’uccidere l’autostima altrui.