Melissa&Joey
Questa serie racconta la vita di Melissa, una giovane donna impegnata nella politica con un passato da cattiva ragazza e un padre federale. Uno scandalo famigliare colpisce poi la sorella di Melissa e suo marito, e la giovane si trova improvvisamente i nipoti Lennox e Ryder a carico. Trovando però difficoltà nel gestire contemporaneamente sia i ragazzi che la carriera, assume un Baby-sitter, Joey. L’uomo è un manager finanziario che ha perso il lavoro nello scandalo che ha colpito la famiglia della giovane Melissa.
Joey si presenta con una Porche Carrera fin da subito, e mette in chiaro il suo desiderio di tornare in carriera. Si impegna nella casa e nel controllo dei ragazzi , e ovviamente, come comedy pretende i momenti di diverimento e frecciatine d’amore si intrecciano, e avrete sicuramente le vostre OTP alla fine! E fidatevi, vi innamorerete di questa famiglia azzardata! Piccola curiosità, nel corso della serie Joey viene chiamato spesso Manny, un unione delle parole Man (uomo) e nanny (tata)! Adorabile.
La serie è andata in onda dal 2010 al 2015, perciò avete cinque stagioni da recuperare se l’astinenza proprio non può essere scacciata, durante questa estate!